Una Macara ai Fornelli andrà in onda su Food Network a partire dalla metà pomeriggio di domenica 18 aprile 2021. Questo programma culinario delizierà i telespettatori con ottime ricette pugliesi, andrà in onda alle ore 16:00 e sarà condotto dalla sempre ottima cuoca fattucchiera Daniela Montinaro. In questo caso l’appellativo “fattucchiera” non vuole certo rimandare a strane pozioni e a oscure stregonerie, quanto semmai alla magia della Montinaro di trasformare qualsiasi ingrediente in gustosi manicaretti e prelibate ghiottonerie! Non per niente il sottotitolo della trasmissione è Magie dalla Puglia.
La domenica gastronomica di Food Network
Ogni domenica pomeriggio su Food Network vengono messi in palinsesto tanti ottimi programmi culinari.
Come già detto, dal 18 aprile approderà sul canale 33 del digitale terrestre Una Macara ai Fornelli condotto da Daniela Montinaro, mentre nelle ultime settimane sono già stati proposti i seguenti format gastronomici:
Un’altra trasmissione di punta della rete, inoltre, è L’Italia a Morsi con Chiara Maci che tornerà con le nuove puntate dal 21 aprile.
Gli episodi delle stagioni precedenti invece possono essere rivisti sulla piattaforma Discovery+.