L'ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha sparito dai social per alcuni giorni, preoccupando i suoi fan. Tornata su Instagram, la ragazza ha confessato di non essere stata bene, così come suo figlio Tommaso. Scopriamo insieme il motivo della sua assenza e come sta la famiglia Fedato oggi.
Sara Affi Fella, la celebre ex concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne, ha fatto parlare di sé per la sua scomparsa dai social media. Dopo alcuni giorni di assenza, la ragazza è tornata online per rivelare che lei e suo figlio Tommaso non stavano bene.
Nonostante fosse stata assente per un po' di tempo, Sara ha rincuorato i suoi fan spiegando che lei e suo figlio hanno avuto qualche problema di salute legato al virus che ha colpito molte persone in quest'ultimo periodo.
Tuttavia, la notizia del suo ritorno sui social ha fatto molto piacere ai fan che, nel corso degli anni, si sono affezionati a lei e alla sua famiglia. In particolare, la ragazza ha costruito una splendida vita insieme al calciatore Francesco Fedato, con cui ha avuto un bambino bellissimo che le somiglia molto.
Sara Affi Fella: una vita fatta di alti e bassi
Nonostante la sua giovane età, Sara ha già vissuto moltissime esperienze sia positive che negative. Dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, la ragazza è stata al centro di un grande scandalo quando è stata scoperta la sua relazione parallela con il tronista Nicola Panico.
Nonostante le critiche e gli insulti ricevuti, Sara ha cercato di ricostruirsi una vita diversa, lontano dalle telecamere e dalle tentazioni. Oggi è una mamma felice e una persona molto amata dai suoi fan, che non vedono l'ora di vederla tornare in tv con nuovi progetti e nuove sfide.
L'articolo racconta la storia di Sara Affi Fella, che dopo aver partecipato a Temptation Island, Uomini e Donne e aver avuto non pochi problemi a causa di una bugia, è riuscita a ricostruirsi una nuova vita con il suo compagno e il loro figlio Tommaso. Nonostante qualche periodo di assenza dai social, è tornata per rassicurare i suoi fan che lei e il bambino non stavano bene e che hanno avuto il virus. Siamo felici di sapere che ora stanno tutti bene. E voi, mentre seguivate le vicende di Sara, avete mai commesso qualche ragazzata da giovani?