La prima puntata di Permesso Maisano andrà in onda su TV8 nella giornata di mercoledì 14 aprile e sarà trasmessa dalla casa dell’atttrice XXX Valentina Nappi. L’appuntamento è per la seconda serata inoltrata, alle ore 24:00, in una collocazione oraria forse poco generosa. Negli ultimi anni, infatti, il giornalista toscano Marco Maisano ha raccolto molti consensi da parte del pubblico. Una recente riprova di gradimento è stata data anche dall’altro suo programma Piacere Maisano andato in onda sullo stesso canale a partire dagli inizi di febbraio.
Gli ospiti di Permesso Maisano
Per un programma come Permesso Maisano parlare di ospiti è sicuramente indebito perché in questo format è lo stesso conduttore Marco Maisano a fare da ospite.
Nel corso delle varie puntate, infatti, il giornalista aretino suonerà al campanello delle abitazioni di vari personaggi del mondo della cultura, della tv, della musica e dello spettacolo.
Lo scopo di questo originale format televisivo è quello di parlare di attualità e di società con celebrità appartenenti a diversi ambiti.
In particolare, l’ex Iena chiederà il permesso di entrare a:
- Bruno Vespa
- Alba Parietti
- Mara Maionchi
- Orietta Berti
- Francesco Facchinetti
- Valentina Nappi
Facendo un semplice conto di quante saranno le porte alle quali bussare, la trasmissione verrà proposta in video per un totale di 6 puntate.