La Partita del Cuore 2021 sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Play e Sportmediaset.it nella prima serata di martedì 25 maggio. L’appuntamento con il match tra la Nazionale Italiana Cantanti, con il capitano Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli, è per le ore 20:45. È la prima volta che l’evento viene mandato in onda sui canali Mediaset.
La trentesima edizione de La Partita del Cuore 2021 su Mediaset
La Partita del Cuore 2021 sarà giocata a favore dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro Onlus che ha il suo presidente in Donna Allegra Agnelli.
L’incontro sarà giocato all’Allianz Stadium di Torino e sarà condotto da Federica Panicucci. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, mentre a bordo campo Giorgia Rossi intervisterà a caldo giocatori e allenatori.
Per la Nazionale Cantanti scenderanno in campo:
- Enrico Ruggeri (capitano)
- Eros Ramazzotti
- Ermal Meta
- Briga
- Bugo
- Raoul Bova
- Shade
- Random
Gli aggregati alla compagine musicale saranno i calciatori Maicon, Dida e Ribery.
La maglia dei Campioni per la Ricerca sarà invece indossata da:
- Andrea Agnelli (capitano)
- John Elkann
- Pavel Nedved
- Andrea Pirlo
- Gigi Buffon
- Charles Leclerc
- Carlos Sainz
- Davide Cassani e altri ancora.
Anche gli spettatori da casa potranno contribuire alla buona riuscita dell’evento inviando, fino al 3 giugno 2021, un sms da 2 Euro al numero 45527.
Chiamando il medesimo numero da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, è invece possibile donare 5 o 10 euro.