Mara Venier, la zia degli italiani, si è fatta notare per la sua forte passione per Napoli e i napoletani. In un recente episodio, ha addirittura litigato con suo marito Nicola Carraro per difendere la squadra del cuore. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa curiosa vicenda che ha visto Mara accendere ancora di più la sua fiamma per la città partenopea.
Mara Venier è sempre stata una grande appassionata dei napoletani e della città di Napoli. La conduttrice televisiva, in passato, aveva dimostrato la sua forte passione per i partenopei, ad esempio, occupandosi personalmente di comporre la sigla del suo programma, Domenica In, affidando il compito a Franco Ricciardi e Andrea Sannino.
La zia degli italiani, come viene chiamata affettuosamente dai fan, è anche una grande fan della serie televisiva Mare Fuori. Ma la connessione con la città partenopea non finisce qui, infatti, Mara Venier è solita invitare a Domenica In degli attori e personaggi napoletani.
Probabilmente, è proprio questa passione sfegatata per i napoletani che ha portato la conduttrice ad avere qualche diverbio con il marito, Nicola Carraro. Durante la partita Napoli-Milan, il marito non faceva altro che disturbare Mara mentre era intenta a cucinare la cena per tifare la squadra dei diavoletti, ma lei non ci sta e dichiara a tutti i suoi fan di essere una sostenitrice accanita dei napoletani e che non vede l'ora di vederli trionfare.
Mara Venier litiga con il marito Nicola Carraro per difendere i napoletani
Mara Venier non nasconde la sua passione per Napoli e i suoi abitanti. Nonostante sia nata a Venezia e viva a Roma, la conduttrice televisiva ha sempre dimostrato un grande affetto per la città partenopea. Di recente, Mara ha anche confessato di essersi scontrata con il marito, Nicola Carraro, a causa dei napoletani.
Durante la partita di calcio tra Napoli e Milan, Nicola disturbava Mara mentre era intenta a cucinare la cena per tifare la squadra del cuore, il Napoli. La conduttrice, tuttavia, non ha esitato a difendere i napoletani e la loro squadra, dichiarandosi una sostenitrice accanita del Napoli e non vedendo l'ora di vederli trionfare.
Nonostante le eventuali divergenze con il marito, Mara Venier resta una grande ammiratrice dei napoletani e della città di Napoli, e continuerà a ospitare personaggi partenopei nel suo programma televisivo, Domenica In.
È molto bello vedere come Mara Venier abbia un grande amore per Napoli e per i suoi abitanti. È giusto difendere le proprie passioni e le proprie squadre. Ci piacerebbe sapere dal lettore: qual è la sua squadra del cuore e perché?