L'Isola dei Famosi sta facendo parlare moltissimo, e non solo per le prove estreme a cui i naufraghi sono sottoposti. La vera regina del web, dopo la seconda puntata, è diventata Ilary Blasi: circondata da tantissimi uomini, la conduttrice è diventata protagonista di frecciatine e sbrocchi che hanno fatto impazzire i social. Ma c'è di più dietro alle battute di Ilary: un anno fa sembrava volesse prendersi un anno sabatico dopo la rottura con Totti, ma ora è tornata più forte che mai. Cosa l'ha spinta a tornare in tv? Scopriamo tutto nel nostro articolo.
La notte del 24 aprile, milioni di italiani erano davanti alla Tv per assistere alla seconda puntata de "L'Isola dei Famosi", ed è stata senza dubbio la regina del web, Ilary Blasi, a far parlare di sé. Dopo la recente rottura con Francesco Totti, la conduttrice sembrava intenzionata a prendersi un anno sabbatico, ma sono stati i suoi cari a convincerla a tornare in televisione, soprattutto per i suoi figli. Durante la prima puntata, Chanel, la figlia più social della coppia, si è mostrata orgogliosa della madre e desiderosa di sostenerla in questa nuova avventura.
La seconda puntata de "L'Isola dei Famosi" fa impazzire il web
Ilary Blasi ha dato il via alla seconda puntata con uno sfottò nei confronti del suo ex Francesco Totti o, meglio, di Nicola Savino, opinionista sostituito da Enrico Papi. Questo è stato l'inizio di una notte movimentata per la conduttrice, circondata da uomini che l'hanno messa alla prova in diversi modi, incluso l'invio del tapiro d'oro. Ilary, tuttavia, non si è impressionata e ha persino chiesto di avere la linea, suscitando ulteriori reazioni sui social.
La Blasi non è riuscita a trattenersi e si è sbilanciata in vari momenti della serata. In uno di essi, Enrico Papi le ha rubato la busta con il nome dell'eliminato, provocando la reazione di Ilary, che ha dichiarato di non fare giochi nemmeno con i propri figli. La conduttrice, inoltre, ha perso le staffe anche quando si parlava del presunto furto di Rolex da parte di Francesco, affermando di avere il copyright su quella storia.
Non solo Ilary Blasi, ma anche il suo inviato Alvin si è lasciato andare a un momento di sboccio in diretta. Insomma, la seconda puntata de "L'Isola dei Famosi" è stata molto scoppiettante, con la regina del web a far parlare di sé.
L'Isola dei Famosi è uno dei programmi più seguiti della tv italiana e Ilary Blasi, con la sua grinta e la sua ironia, è diventata la regina indiscussa del web. Nonostante qualche sbrocco in diretta, la conduttrice dimostra grande professionalità e una grande capacità di coinvolgere il pubblico. Cosa ne pensate voi dell'Isola dei Famosi e della sua conduttrice? Siete fan delle frecciatine di Ilary o preferite un approccio più pacato?