Giulia De Lellis, famosa influencer e esperta di tendenze, ha confessato di essersi presa un colpo a causa della sua nipotina Matilde. Scopri cosa ha combinato la mamma Veronica e come Giulia ha reagito alla situazione inaspettata. Non perderti i dettagli su come la nipotina ha deciso di tagliare tutti i suoi capelli senza avvisare la zia, causando un grande stupore. Leggi l'articolo per scoprire di più sulla relazione speciale di Giulia con le sue nipotine e come le segue costantemente, nonostante la sua vita impegnata.
Giulia De Lellis e la sua passione per i nipoti
La famosa influencer italiana Giulia De Lellis ha sempre sostenuto di sognare il momento in cui potrà diventare madre. Tuttavia, in questo momento della sua vita, l'impegno con il lavoro ha fatto sì che la giovane donna sia costretta a prendersi cura dei figli della sua sorella, i quali le sono molto cari. In particolare, Giulia passa molto tempo con Matilde e Penelope, due delle nipoti acquisite che considera come le sue bambine.
Mentre si trova a New York per lavoro, Giulia cerca sempre di trovare il tempo per parlare con le nipoti e essere aggiornata su tutte le loro attività, come la scuola, la danza e i primi amori. Le bambine, a loro volta, amano trascorrere del tempo con l'affettuosa "zia Tata" e imparare cose nuove da lei, come come essere un influencer, come fa Matilde, la quale spesso prende il telefono della madre e risponde a tutti i messaggi delle amiche di zia.
Il taglio di capelli inaspettato di Matilde
Tuttavia, l'ultima volta che ha ricevuto una chiamata da Matilde, Giulia ha ricevuto la notizia sconvolgente che sua nipote aveva tagliato tutti i suoi capelli senza avvisarla. La ragazzina aveva chiamato la zia in cerca di un consiglio per il taglio, ma non avendo ricevuto risposta, si è affidata alla madre Veronica per l'intervento.
Quando Giulia ha chiamato la nipote, ha confessato la sua sorpresa per il cambio di look inaspettato, che di certo non si aspettava. La giovane influencer italiana ha sempre curato molto i suoi capelli, come dimostrano i suoi consigli sui social e i prodotti che usa quotidianamente per prendersene cura.
Mentre non appena ha avuto la possibilità, Giulia ha telefonato alla nipote per rassicurarla, ma ha anche scherzato sul fatto che ha pensato di essere morta quando ha sentito la notizia. In ogni caso, la giovane influencer italiana ha dimostrato ancora una volta di amare molto i suoi nipoti e di essere sempre presente per loro, anche se la lontananza rende le cose difficili.
È bello vedere come Giulia De Lellis riesca ad essere una zia presente e amorevole per le sue nipotine, nonostante il suo intenso lavoro e le numerose viaggi. È un grande esempio di come sia possibile conciliare la carriera con la famiglia, concentrandosi sui momenti importanti e cercando di essere presente per loro. Mi chiedo, cara reader, cosa ne pensi di questo equilibrio tra lavoro e famiglia? Ci sono dei trucchi che usi personalmente per bilanciare le due cose?