"Fiorello umilia Fabrizio Biggio in diretta: ecco cosa gli ha detto sul palco di Viva Rai 2!"

Fiorello fa il botto con la nuova puntata di Viva Rai 2 e, come sempre, la sua spalla Fabrizio Biggio è al suo fianco. Nella trasmissione, il comico legge le notizie del giorno e, una di queste, riguarda proprio il collega Biggio che è stato dimenticato nella foto del concerto del 1 Maggio. Fiorello non risparmia qualche battuta imbarazzante, ma alla fine incoraggia Biggio per il suo nuovo ruolo di conduttore dell'importante evento televisivo. Scopri di più nell'articolo.
Fiorello intrattiene il pubblico con Viva Rai 2: la nuova tv innovativa che va in onda alle 7:15 di ogni mattina. Il comico di Roma è molto apprezzato e, anche il giornale inglese The Times, ha voluto menzionare la sua trasmissione. In Via Asiago 10, nel suo studio mobile, Fiorello ospita il suo corpo di ballo diretto da Luca Tomassini, gli ospiti musicali e la sua spalla destra Fabrizio Biggio insieme al conduttore radiofonico Mauro Casciari.

Fiorello fa ridere con un articolo poco lusinghiero per Biggio!

Il programma di Fiorello ha subito un piccolo ritardo di due giorni durante la settimana del 25 aprile, a causa di un ponte inaspettato. Tuttavia, la troupe ha ripreso le trasmissioni già dal primo maggio, su Rakuten TV, in vista della fine del programma prevista entro giugno.

Durante una delle puntate, Fiorello ha imbarazzato Fabrizio Biggio con un articolo che lo ha visto come protagonista. Un ponte del 1 maggio avrebbe fatto sicuramente comodo a Biggio, scelto come conduttore dell’iconico concerto che organizza ogni anno il palinsesto nazionale. Come di consueto, Fiorello leggeva le notizie che riportavano tutti i notiziari, evidenziando un piccolo trafiletto che riguardava proprio il concerto del 1 maggio. L’articolo mostrava la foto del concerto e, purtroppo per Biggio, il suo nome era stato scritto con due "g", e nella foto non c'era traccia di lui. Questo ha spinto Fiorello a scherzare, affermando che “nessuno ti ca*a". Poi, notando l’imbarazzo di Biggio, ha continuato dicendo che fosse sicuro che farebbe comunque un ottimo lavoro.

Fiorello è sempre in grado di farci ridere e ci fa passare la giornata nel migliore dei modi. Viva Rai 2 si sta dimostrando una nuova tv innovativa, capace di tenere compagnia al pubblico ogni mattina.
L'articolo ci ha raccontato una divertente situazione che Fiorello ha creato nella sua trasmissione, prendendo in giro la sua spalla destra Fabrizio Biggio per un articolo che lo vedeva protagonista. È interessante notare come il programma di Fiorello stia ricevendo elogi anche dalla stampa internazionale, dimostrando la sua innovatività e originalità. E voi, cosa ne pensate della trasmissione di Fiorello? Vi piace seguirla?