La frecciatina di Fiorello a Milly Carlucci e Luca Tommassini: la puntata piccante di Viva Rai 2. Il conduttore, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, continua a conquistare il pubblico e a raccogliere stima e affetto dai vertici del palinsesto nazionale. In questa puntata, Fiorello ha preso di mira il coreografo Luca Tommassini accusandolo di lasciare senza budget le scelte di scenografie e attrezzi di scena più costosi. Ma non solo: anche Milly Carlucci e il suo programma Ballando con le stelle sono finiti nel mirino del conduttore. Leggi l'articolo per scoprire i dettagli piccanti della puntata.
Il programma Viva Rai 2 di Fiorello si conferma sempre di più come un vero e proprio fenomeno televisivo. Non solo gli abitanti della zona, ma anche molti telespettatori sono infatti sempre più affezionati alla comicità del conduttore, che insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, porta avanti la trasmissione con grande successo.
Il programma si svolge in via Asiago 10 a Roma e ormai anche gli abitanti delle zone limitrofe si sono abituati al caos che il programma porta con sé. In ogni caso sembra che Fiorello abbia conquistato la stima e l'affetto dei vertici della Rai, che gli hanno offerto la possibilità di scegliere se continuare con la trasmissione o creare un nuovo programma su Rai 1.
Nonostante sia solo per una settimana, Fiorello ha interrotto la sua trasmissione e tantissimi telespettatori hanno atteso il suo ritorno con ansia. Tuttavia, il conduttore, insieme ai suoi collaboratori, saranno in onda fino alla prima settimana di giugno, per poi chiudere i battenti della glass room.
Fiorello prende di mira Milly Carlucci e Luca Tommassini
Non solo il programma di Fiorello è molto apprezzato dal pubblico, ma anche il conduttore stesso è molto noto per il suo umorismo tagliente e la sua abilità nell'ironizzare su molti argomenti. In diverse puntate ha preso di mira il coreografo Luca Tommassini, accusandolo di lasciare il programma senza budget, scegliendo le scenografie e gli attrezzi di scena tra i più costosi disponibili.
Ma non solo Tommassini finisce nel mirino di Fiorello: recentemente anche Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle, è stata oggetto del suo humour. Durante una delle trasmissioni, Fiorello ha ironizzato sui leaks, ovvero i furti di informazioni, citando il regolamento di Ballando con le stelle come esempio di documento segreto. In questo modo il conduttore ha voluto ironizzare sulla complessità del programma condotto dalla Carlucci, che spesso lascia i telespettatori un po' confusi.
In ogni caso, nonostante le sue battute taglienti, Fiorello è molto apprezzato dal pubblico e dai suoi collaboratori, che hanno trovato in lui un conduttore televisivo fresco e spontaneo. Per questo motivo sembra che il futuro del programma Viva Rai 2 sia molto promettente, e non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro al conduttore romano.
In un'epoca dove il web è diventato il principale mezzo di comunicazione, Fiorello riesce ancora a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con la sua simpatia e comicità. Si è creato un vero e proprio culto attorno alla sua trasmissione e ai suoi ospiti e ballerini. Ci chiediamo, quindi, quale sia la formula vincente di Fiorello e se pensate che sia destinato a diventare un'icona della televisione italiana nel futuro prossimo.