Elisabetta Gregoraci, la modella e showgirl calabrese, ha dovuto fare le ore piccole a causa del figlio Nathan Falco Briatore. La donna, che vive stabilmente a Monte Carlo col figlio, ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, dove era una delle concorrenti più amate, per raggiungere il figlio con il quale trascorre tanto tempo libero. Tuttavia, durante le vacanze pasquali, Nathan si è dimostrato particolarmente instancabile, tenendo sveglia la madre fino alle prime ore del mattino. La Gregoraci, stanchissima, ha pubblicato uno sfogo sui social. Scopriamo di più nel dettaglio di cosa si tratta.
Elisabetta Gregoraci e l'affetto per suo figlio Nathan Falco Briatore
Si può dire che la vita di una celebrità non sia mai noiosa, ma quando si tratta di Elisabetta Gregoraci, la situazione sembra ancora più movimentata. La showgirl calabrese ed ex moglie del miliardario Flavio Briatore, vive a Monte Carlo con il loro figlio Nathan Falco Briatore, il cui profilo Instagram è seguito dai fan di Gregoraci.
Nonostante il matrimonio sia finito diversi anni fa, tra i due esiste tutt'ora una forte stima e un grande affetto, anche per il bene del figlio Nathan. La passione del giovane per la moda è ben nota, e i genitori stessi hanno dato spazio alla sua creatività, consentendogli di creare una linea di abbigliamento che rispecchiasse il suo stile e i suoi gusti. E non è tutto: Nathan ha anche posato per la campagna pubblicitaria.
Nonostante l'amore che Elisabetta prova per il figlio, sembra che in qualche occasione la notte possa essere turbolenta. Proprio durante le vacanze pasquali, la showgirl non ha potuto riposare come avrebbe voluto a causa dell'instancabile Nathan, che a quanto pare ha tenuto sveglia la madre fino alle prime ore del mattino.
La passione di Nathan per la moda
Nathan Falco Briatore è diventato una vera star del profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, con migliaia di fan che lo seguono con ammirazione. Il giovane sembra avere una passione per la moda ed è stato notato il suo stile che rispecchia quello della madre.
Insieme alla modella calabrese e al padre Flavio Briatore, Nathan ha creato una linea di abbigliamento che rispecchiasse i suoi gusti e il suo stile. Questa capsula è stata goduta dai fan e Nathan è stato perfetto anche come modello per la campagna pubblicitaria. È noto che Nathan passi molto tempo con i suoi genitori e che la loro relazione sia sempre rimasta molto forte nonostante la fine del matrimonio.
Insomma, Nathan è molto amato nella cerchia dei vip, ma sembra anche amare molto la vita notturna. Elisabetta Gregoraci ha confessato che il figlio le fa fare le ore piccole e spesso la tiene sveglia fino all'alba. La passione di Nathan per la moda sembra andare di pari passo con la sua vitalità che, se da un lato regala alla madre molte notti insonni, dall'altro ci fa ammirare il suo carattere grintoso e allegro.
È sempre bello vedere rapporti di stima e affetto tra ex coniugi, soprattutto quando c'è di mezzo un figlio che viene fatto sentire al centro del loro mondo. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano avere questo tipo di approccio e Nathan Falco Briatore sembra essere un ragazzo eccezionale e amato da tutti. Siamo vicini alla showgirl calabrese che, come tutte le madri, sa bene quanto possa essere faticoso (ma allo stesso tempo meraviglioso) trascorrere ogni momento con i propri figli. E voi, avete mai trascorso delle notti in bianco con i vostri piccoli?