Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono i protagonisti di una storia d'amore nata durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Nonostante le difficoltà e i contrasti, i due hanno continuato a coltivare la loro relazione anche fuori dalla casa, ricevendo un regalo speciale dai loro fan, gli Incorvassi. Scopriamo cosa si tratta e come sta evolvendo la loro storia.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, noti a molti come gli Incorvassi, hanno ricevuto un regalo sorprendente dai propri fan. Ma di cosa si tratta? Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con lo scopo di trovare l'amore, ma la sua compagna non è stata difficile da trovare. Nella stessa serata è infatti entrata la sua ex, Donnamaria, insieme alla sorella di Clizia, Micol Incorvaia, che subito ha catturato l'attenzione di Edoardo con il suo viso angelico.
La coppia degli Incorvassi ha un percorso particolare all'interno della casa, fatto di litigi e momenti di complicità, uniti dalla passione per i manga e i videogiochi. Anche se vivono in città diverse, Roma e Milano, sembrano aver trovato un equilibrio che li porta a trascorrere sempre più tempo insieme. Dopo essere usciti dalla casa, hanno deciso di rimanere lontani dalle telecamere e di godersi la loro storia d'amore lontano dai riflettori.
Il regalo dei fan per gli Incorvassi
Edoardo e Micol hanno conquistato numerosi fan che conoscono ormai le loro passioni e hanno deciso di fare loro un regalo unico: dei Pop personalizzati non solo di Edoardo e Micol, ma anche della loro mascotte, la piccola Tiffany. Il gesto ha lasciato senza parole la coppia, che ha ringraziato pubblicamente i propri fan per il regalo inaspettato.
Edoardo, amato anche dagli Incorvassi, ha deciso di farsi valere facendo coppia con Micol fino alla finale del Grande Fratello Vip. Anche se la loro strategia non li ha portati alla vittoria, gli Incorvassi sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico che continua a seguire la loro storia d'amore anche fuori dalla casa.
In una società in cui spesso le relazioni durano poco o addirittura sono superficiali, fa piacere vedere che ci sono ancora persone che credono nell'amore e lo coltivano con passione e dedizione. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono un esempio di questo e i loro fan, gli Incorvassi, hanno dimostrato tutto il loro affetto regalando loro dei Pop personalizzati. Ora la domanda è: sareste disposti a fare un regalo del genere alla vostra dolce metà?