La popolare influencer Clizia Incorvaia ha postato uno scatto che ha suscitato una polemica del tutto inaspettata sui social. Nonostante il bellissimo costume rosso, l'attenzione dei suoi follower si è concentrata su un particolare inusuale: i suoi gomiti sembravano troppo allungati. Clizia si è difesa dalle accuse mostrando diverse foto che dimostravano che la posa aveva creato un effetto ottico, ma la vicenda ha sollevato la questione delle pressioni estetiche a cui le donne sono ancora sottoposte, nonostante la crescente attenzione alla body positivity.
Clizia Incorvaia e la polemica sui gomiti: l'odio sui social non ha limiti
Clizia Incorvaia, nota influencer italiana seguita da migliaia di follower, ha scatenato un'enorme polemica sui social a causa di un post che ha pubblicato su Instagram. Ma questa volta la condanna degli haters non è stata per il suo lato b, come erroneamente aveva pensato l'influencer, ma a causa dei suoi gomiti!
L'influencer, infatti, ha postato una foto in cui indossa un bellissimo costume rosso e una tunica da surf sopra, scherzando sulla cura e l'attenzione che gli haters dedicano al suo guardaroba da quando è diventata mamma. Ma l'attenzione dei suoi follower non è stata tanto focalizzata sul costume o sulla tunica, quanto sui suoi gomiti, che alcuni utenti accusano di essere stati modificati digitalmente.
Incredibile ma vero, in molti hanno notato che nella seconda foto postata da Clizia, i suoi gomiti sembrano più lunghi e snelli rispetto a quelli che appaiono nella prima foto. Una vera e propria caccia alle streghe che ha portato gli haters a dare la colpa all'influencer di avere modificato la foto per apparire più magra e snella, mettendola in una luce di falsità e finzione.
Ma Clizia si è subito difesa, postando ulteriori foto dove dimostra che non ha manipolato le immagini e che quel risultato dei suoi gomiti è stato ottenuto soltanto attraverso un gioco di posizione e di inquadratura. Eppure, gli haters sono rimasti increduli e continuano ad attaccare l'influencer con commenti feroci e offensivi.
La questione dei gomiti di Clizia Incorvaia dimostra ancora una volta come i social network possano essere una trappola per le persone, esponendole a giudizi feroci e senza pietà. Ma l'influencer ha dimostrato, ancora una volta, di avere una grande forza e determinazione, riuscendo ad affrontare gli haters con grande coraggio e determinazione.
Alla luce di questa polemica sui social, è importante ricordare che ogni donna ha il diritto di scegliere come presentarsi e di non essere giudicata per il suo aspetto fisico. È importante che ci sia un rispetto reciproco per le scelte delle persone e per la loro dignità. Tu cosa ne pensi? Ti sei mai trovato/a in una situazione simile?