Oggi, domenica 11 luglio, si gioca la finale di Wimbledon 2021 Berrettini-Djokovic. Ovviamente in queste ore gli appassionati di tennis e tutti gli sportivi italiani si stanno chiedendo dove vederla in chiaro e in diretta streaming online. A tale riguardo ci sono buone notizie perché oltre a essere trasmesso a pagamento sulla nota piattaforma Sky, il match verrà trasmesso anche gratis su un canale del digitale terreste.
Berrettini-Djokovic: tutti i modi per guardare la partita
Chi vuole guardare la diretta tv della finale di Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic ha varie alternative: a pagamento, in chiaro, in streaming.
A seguire tutti i modi per vedere il match a partire dalle ore 15:00 di oggi, domenica 11 luglio 2021:
- Diretta TV in chiaro su TV8
- Sky Sport Uno
- Sky Sport Tennis (205)
- Diretta streaming su NOW
Le parole di Stephen van Rooyen, CEO di Sky Europe
L’evento tennistico che verrà giocato oggi a Londra meritava sicuramente una copertura televisiva più ampia di quella garantita dal servizio a pagamento offerto da Sky.
Per la prima volta, infatti, un tennista italiano approda alla finale di Wimbledon e oggi nella stessa capitale inglese è anche in programma la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra.
Per onorare questa doppia presenza azzurra in terra londinese Stephen Van Rooyen, CEO di Sky Europe, ha detto: “Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare sulla nostra piattaforma Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo motivo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che gli italiani possano tifare Berrettini e essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo”.
Photo Credits: https://www.instagram.com/matberrettini/