Antonella Clerici lascia tutti senza parole con il nuovo gioco a È sempre mezzogiorno - Si vince un buono da 150 euro!

La famosa conduttrice Antonella Clerici ha introdotto una novità nel suo programma "È sempre mezzogiorno", che ha lasciato senza parole sia lei che i telespettatori. Si tratta di una ruota con i volti dei personaggi fissi di Antonella, che offre un premio di 150 euro da spendere in un noto supermercato per chi riesce a far capitare per ben tre volte la ruota con lo stesso personaggio o sul bonus Antonella. La Clerici, sempre in cerca di innovazioni, ha arricchito il suo programma con questo gioco e molti altri, come l'indovinello degli scoiattolini, il gioco delle pentole e della mucca. Leggi l'articolo per saperne di più e scoprire l'inaspettato esito della prima volta che si è giocato alla ruota.
La passione per il mondo dello spettacolo è nata dalla mamma di Antonella Clerici, che desiderava programmi in cui trarre ispirazione durante l'ora di pranzo. Così, quando la conduttrice si reca negli Stati Uniti e scopre l'enorme successo dei cooking show, decide di portare questo format in Italia, ritenendo che la cucina italiana meritasse ampio spazio in televisione. Nasce così la prova del Cuoco, che Antonella lascia solo durante il periodo di maternità. Dopo il suo ritorno, la conduttrice aggiunge una novità al programma, creando un gioco con tantissimi premi per il pubblico.

Il gioco delle ruote nei programmi di Antonella Clerici

Uno dei giochi più amati dei programmi di Antonella Clerici è quello delle ruote. La conduttrice, sempre alla ricerca di novità per coinvolgere il proprio pubblico, ha deciso di aggiungere questo divertente gioco al già famoso “gioco delle pentole e della mucca”.

Il nuovo gioco consiste in una ruota con i volti noti dei personaggi fissi di Antonella e dei suoi ospiti. Il pubblico, per aggiudicarsi un buono di 150 euro da spendere in un noto supermercato, deve far uscire per tre volte lo stesso volto o capitare sul bonus Antonella che fa automaticamente vincere il premio.

La concorrente Maria è stata la protagonista della prima puntata del gioco delle ruote e ha lasciato senza parole tanto la Clerici quanto gli spettatori, riuscendo a far capitare per tre volte il volto della padrona di casa e vincendo il premio.

Antonella Clerici, incredula, ha chiesto subito alla vincitrice se avesse capito di aver vinto, ma Maria è rimasta in silenzio dalla sorpresa. Dopo qualche istante, la concorrente è tornata in collegamento e ha ammesso di non credere che avesse davvero vinto, ma la padrona di casa le ha confermato che era tutto vero.

Il gioco delle ruote si è dimostrato un grande successo e siamo certi che i telespettatori lo attenderanno con ansia, ogni volta che Antonella Clerici lo inserirà nei suoi programmi.
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di grande successo che ha conquistato il pubblico grazie alla sua passione per la cucina. La sua voglia di portare in Italia i cooking show americani ha dato vita a programmi di grande successo come la Prova del Cuoco, che però ha dovuto abbandonare per motivi personali. Il suo ritorno con una novità nel format ha dimostrato ancora una volta quanto il pubblico apprezzi la sua presenza in tv. La ruota con i volti dei personaggi fissi del programma è una simpatica novità che ha già fatto vincere un premio alla prima concorrente. Che ne pensate di questa nuova idea di gioco? Avete mai provato a partecipare ad un gioco in tv? Commentate e condividete il vostro pensiero!