"Antonella Clerici confessa la sua ossessione segreta: cosa non riesce a fare a meno? La verità svelata!"

Antonella Clerici è nota per la sua passione per i formaggi e i salumi, ma c'è un'altra cosa a cui la conduttrice di È sempre mezzogiorno non riesce proprio a resistere. Scopri di cosa si tratta, una vera e propria ossessione, che la conduttrice ha confessato durante un'intervista. Non perdere questa gustosa curiosità sulla vita della popolare presentatrice Rai.
Antonella Clerici: la sua ossessione segreta che la rende dipendente

La notizia della diretta Rai di oggi è che il programma cult di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, sarà sostituito per le celebrazioni del 25 aprile. Ma, a parte questo, vogliamo parlarvi di una curiosità sulla conduttrice che pochi conoscono. Antonella Clerici ha un'ossessione segreta e oggi ve la sveliamo.

Se siete fan della trasmissione, saprete che Antonella ama molto i formaggi e i salumi. Ma non solo! Antonella ha un'altra grande passione che la fa letteralmente impazzire: il cioccolato fondente. Proprio così, la conduttrice rivela di non poterne fare a meno e di considerarlo uno dei suoi peccati di gola.

Antonella sa perfettamente che il pubblico italiano a quell'ora tende a concedersi uno spuntino dolce e per questo motivo il programma inizia sempre con una ricetta adatta. Tuttavia, se siete curiosi di sapere qual è il suo snack preferito, ecco la risposta: il cioccolato fondente di alta qualità, che la fa letteralmente perdere la testa.

Nelle sue storie Instagram, Antonella ha confessato di avere una vera e propria dipendenza dal cioccolato fondente. Ha anche svelato la sua marca preferita e ha ammesso che ogni pezzettino crea una sorta di dipendenza, tanto da farla desiderare sempre di più.

Ma non preoccupatevi, anche se il programma di oggi non andrà in onda, potete sempre consolarvi con un quadratino di cioccolato fondente per distrarvi.

La passione di Antonella Clerici per i dolci inizia da È sempre mezzogiorno

Come abbiamo accennato sopra, ad Antonella piace molto iniziare il suo show con una ricetta dolce, in modo da soddisfare il pubblico italiano che ha voglia di uno spuntino dolce a quell'ora del giorno. Non è un caso che la puntata inizia con torte, crostate e dessert vari.

La conduttrice, infatti, ha capito perfettamente il desiderio degli spettatori e ha sempre cercato di accontentare tutti. Ma tra le tante cose dolci che propone, la sua vera ossessione è il cioccolato fondente. Lo preferisce di alta qualità e non riesce a smettere di mangiarlo una volta iniziato.

Dunque, se anche voi siete golosi di dolci come Antonella, sappiate che la conduttrice è una vera e propria ispirazione nella cucina e nella pasticceria. E se vi capita di incontrarla, portatele un quadratino di cioccolato fondente per farla sicuramente felice.
La pausa estiva dei programmi televisivi è ormai alle porte, ma oggi vogliamo condividere una curiosità su Antonella Clerici, che molti di noi conoscono come amante della buona tavola e dei formaggi. La sua ossessione segreta, però, riguarda il cioccolato fondente, del quale non riesce a fare a meno. Sicuramente molti di voi condividono questa passione e non possono resistere alla tentazione di un quadratino di cioccolato di elevata qualità. Ora la domanda è: qual è la vostra marca di cioccolato fondente preferita?[?